AMAM, distribuzione idrica ridotta nella zona centro-nord di Messina: vie e villaggi interessati

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Distribuzione idrica ridotta oggi, venerdì 24, e domani, sabato 25 febbraio in diverse zone di Messina. A comunicarlo è l’AMAM, che motiva i possibili disagi con la necessità di intervenire per riparare una condotta adduttrice. Vediamo quali sono le vie e i villaggi di Messina interessati dalla riduzione dei tempi di distribuzione dell’acqua.

I tecnici dell’AMAM al lavoro per rimettere in sesto una condotta idrica. Conseguentemente per un paio di giorni, oggi e domani, ci potrebbero essere disagi nelle seguenti zone dell’area centro-nord di Messina:  C.da San Corrao e parte alta di Gravitelli; Parte alta della Via Torrente Trapani; Via Puntale Arena, via Adda, via Carrai, via Varatia, via Trebbia, via Grattoni, via 108; C.da Scoppo e c.da Caprera; Bisconte; San Licandro e tutta la zona a monte del viale Regina Elena; c.da Citola, Annunziata Alta, Campo Italia; i villaggi collinari della zona nord (Marotta, Papardo, Castanea, Masse, Curcuraci, Faro Superiore – dalla via Torrente Papardo verso Sant’Agata), Sant’Agata, Ganzirri e Torre Faro.

Gli utenti potranno seguire gli aggiornamenti sul sito dell’AMAM (Azienda Meridionale Acque Messina) e segnalare eventuali situazioni di particolare disagio o emergenza al numero dedicato 090 3687722. A disposizione dell’utenza anche la pagina Facebook della Partecipata comunale, a questo link.

(2211)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.