Nei giorni 25, 26, 27 e 28 novembre 2015 si svolgeranno le elezioni per il rinnovo degli organismi del Fondo di previdenza complementare dei giornalisti italiani, cui aderiscono i giornalisti titolari di rapporto di lavoro regolati dal CCNLG ex 1 articoli 1, 2, 12, 36.
Devono essere eletti 6 consiglieri di amministrazione e 2 sindaci revisori. Unico candidato siciliano per il consiglio di amministrazione è il giornalista Francesco Badalamenti, capo servizio e segretario di redazione del Giornale di Sicilia.
Possono essere espresse fino a 4 preferenze per il Consiglio di amministrazione ed 1 per il collegio dei sindaci. Il voto potrà essere espresso esclusivamente attraverso il sistema elettronico dalle ore 9 del 25 novembre 2015 alle ore 20 del 28 novembre 2015 e per poter accedere occorre essere in possesso delle credenziali inviate dal Fondo nei giorni scorsi a tutti gli iscritti aventi diritto al voto.
Per l’occasione nella sezione di Messina dell’Associazione Siciliana della Stampa in Piazza Antonello n. 5 sarà aperto uno sportello utile per fornire informazioni ed eventualmente assistenza al voto.
Messina 24 novembre 2015
Il segretario provinciale
Giuseppe Gulletta
(66)