L’allerta meteo non “blocca” i test in Veterinaria. Sospesa l’attività didattica

Pubblicato il alle

1' min di lettura

I candidati al test d'ammissione (Foto Omniroma)
I candidati al test d’ammissione (Foto Omniroma)

A causa dell’allerta meteo per le avverse condizioni atmosferiche previste per giorno 9 settembre 2015 e facendo seguito all’ordinanza del sindaco del Comune di Messina, è stata disposta la sospensione dell’attività didattica (inclusi gli esami di profitto) di tutto l’Ateneo, comprese le sedi decentrate, per mercoledì 9 settembre.
In seguito alle informazioni pervenute dall’Assessorato comunale alla Protezione civile, invece, è stato stabilito che l’attività amministrativa si svolgerà regolarmente, salvo ulteriori comunicazioni.
Inoltre, sentito il MIUR, è stato stabilito che le prove d’accesso al Corso di Laurea in Medicina Veterinaria programmate a livello nazionale e che si tengono in contemporanea in tutta Italia, in calendario il 9 settembre al Polo Annunziata, si svolgeranno regolarmente secondo gli orari previsti dal bando.
Rinviate a data da destinarsi, invece, le procedure di accesso e di verifica previste per il 9 settembre relative ad altri Corsi di Laurea a programmazione locale (compresi i test CISIA per i corsi di Economia e le prove di accesso per Scienze biologiche).
Si svolgeranno regolarmente, infine, tutte le procedure concorsuali eventualmente previste per docenza e dottorati di ricerca.

(304)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.