Estate a Messina: a luglio torna il cinema all’aperto del Multisala Iris

Pubblicato il alle

1' min di lettura

È diventato un appuntamento imperdibile dell’estate: il cinema all’aperto organizzato dal Multisala Iris di Messina nello spazio che prende il nome di Area Iris. Non ancora svelato il calendario completo, ma possiamo dirvi che le proieizioni partiranno da sabato 8 luglio con “Indiana Jones e il Quadrante del Destino”, quinto capitolo della saga diretto da James Mangold, con Harrison Ford nei panni dell’archeologo più avventuroso della storia del cinema.

In programma anche una rassegna dedicata al maestro Pedro Almodóvar; tra i film da rivedere all’Area Iris anche “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”, lungometraggio del 1988, liberamente tratto da “La voce umana” di Jean Cocteau, che portò il regista spagnolo al successo.

Per conoscere tutti i film del cinema all’aperto dell’Area Iris dobbiamo aspettare ancora una settimana. Stasera, invece, alle 21.45 in diretta sul canale Instagram del Multisala Iris, Umberto Palagreco racconta qualche anticipazione di questa quarta edizione. La locandina è di Riccardo Bonaventura.

 

 

(2379)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.