Il Comune di Messina ha aperto i termini per aderire alla Consulta Comunale dello Sport. La Consulta Comunale dello Sport è un organismo di raccordo tra l’Amministrazione e le associazioni sportive. Possono aderire, quindi, tutti i rappresentati legali delegati dalle associazioni, degli enti e degli istituti scolastici. La domanda, per far parte della Consulta, deve essere spedita in via telematica e dovrà essere trasmessa a mezzo PEC a:
- protocollo@pec.comune.messina.it,
- o depositare al protocollo generale del Comune, entro e non oltre il 20 gennaio 2022.
L’istanza deve essere compilata dettagliatamente in ogni sua parte, debitamente sottoscritta e corredata da copia del documento di riconoscimento in corso di validità del legale rappresentante dell’associazione, ente o istituto scolastico e dell’eventuale delegato, nonché di tutta la documentazione richiesta. A questo link il modulo di partecipazione.
La Consulta è stata approvata dall’Aula Consiliare a settembre del 2021, su iniziativa di Andrea Argento consigliere del Movimento 5 Stelle. Tra i suoi compiti: promozione di studi e ricerche in materia di ampliamento e miglioramento degli impianti sportivi della città.
(132)