impianti sportivi comunali

Messina. Consulta Comunale dello Sport: aperti i termini per iscriversi

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Il Comune di Messina ha aperto i termini per aderire alla Consulta Comunale dello Sport. La Consulta Comunale dello Sport è un organismo di raccordo tra l’Amministrazione e le associazioni sportive. Possono aderire, quindi, tutti i rappresentati legali delegati dalle associazioni, degli enti e degli istituti scolastici. La domanda, per far parte della Consulta, deve essere spedita in via telematica e dovrà essere trasmessa a mezzo PEC a:

L’istanza deve essere compilata dettagliatamente in ogni sua parte, debitamente sottoscritta e corredata da copia del documento di riconoscimento in corso di validità del legale rappresentante dell’associazione, ente o istituto scolastico e dell’eventuale delegato, nonché di tutta la documentazione richiesta. A questo link il modulo di partecipazione.

La Consulta è stata approvata dall’Aula Consiliare a settembre del 2021, su iniziativa di Andrea Argento consigliere del Movimento 5 Stelle. Tra i suoi compiti: promozione di studi e ricerche in materia di ampliamento e miglioramento degli impianti sportivi della città

(54)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.