Antonio Mazzeo

Mazzeo (Tsipras): “Sto con i migranti che fuggono!”

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Antonio MazzeoIl candidato alle elezioni Europee della lista Tsipras, Antonio Mazzeo, è intervenuto sul fenomeno delle fughe dei migranti dai Centri. Anche a Messina si sarebbero verificati episodi del genere:

«Fuggono da strutture inidonee, superaffollate, sporche – scrive Mazzeo – si lanciano dalle finestre, scavalcano muri, percorrono strade e autostrade. Per continuare a vivere, sognare e sperare che Un Altro Mondo è possibile.
Io sto con le nostre sorelle e i nostri fratelli venuti da Sud. Sto con le loro fughe, per le loro fughe. Perché hanno il diritto a sottrarsi al controllo delle brutali polizie europee, alle loro inutili burocrazie, ai famelici signori dell’accoglienza-business.
E sto con i movimenti che dicono No alla militarizzazione del Mediterraneo, che si oppongono alle guerre ai migranti e alle migrazioni, che puntano l’indice contro l’Operazione Mare Nostrum. Dodici milioni di euro al mese sperperati per arricchire il complesso militare-industriale-finanziario transnazionale e violare norme costituzionali e giuridiche e diritti umani e di cittadinanza.
Diritto a fuggire dalle guerre, opporsi ai signori delle guerre!”. 

(51)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.