Si chiama Letteria Maugeri ed è stata nominata esperta del Sindaco, a titolo gratuito. Si occuperà di supportare nelle pubbliche relazioni il primo cittadino e la Giunta comunale. Continua a crescere, quindi, la squadra degli esperti di Cateno De Luca che appena ieri aveva nominato Davide Miamone. A lui, ingegnere, il sindaco ha affidato la gestione dei processi tecnico-amministrativi finalizzati alle certificazioni UNI CEI EN ISO 50001, all’implementazione dei sistemi “smart city” ed alla formulazione ed analisi di partenariati pubblici e privati.
Sia Maugeri che Mamione hanno già collaborato con il sindaco De Luca. Letteria Maugeri, infatti, era una dei candidati al Consiglio Comunale nella lista “La svolta per Messina – De Luca sindaco” mentre Maimone nel 2015 ha lavorato alla sistemazione del torrente Savoca.
(750)
Per adesso i fedelissimi entrano dalla finestra ma domani quale sarà la loro posizione economica? Abbiamo avuto in passato simili esperienze quindi nulla di nuovo altro che cambiamento.