Foto di Cateno De Luca

Cateno De Luca accusa la magistratura: «Mafia Giudiziaria»

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Pochi minuti dalla revoca degli arresti domiciliari e Cateno De Luca è già su Facebook con il suo primo video di accusa contro quella che definisce una “mafia giudiziaria“.

«Sono un uomo libero – afferma il neo deputato – proprio pochi minuti fa il Gip ha sconfessato tutto […]. Ho bisogno solo di un paio di giorni per completare le denunce che stiamo portando avanti: sto denunciando tutti per falso in atti giudiziari, per infedele patrocinio, per calunnia, ce n’è per tutti. Ho bisogno quindi solo di un supplemento di attesa per completare tutte le denunce, poi faremo una conferenza stampa e ricominceremo la nostra attività politica – e continua con l’accusa – Per il resto ovviamente abbiamo un conto aperto con alcuni personaggi nel Tribunale di Messina, noi non stiamo assolutamente con il capo chino, noi denunciamo qualunque tipo di mafia, anche quella giudiziaria».

Proprio questa mattina il gip aveva revocato i domiciliari al neo deputato poiché le esigenze cautelari si sarebbero affievolite, pur persistendo gravi indizi di colpevolezza.

Ecco il video: Video di Cateno De Luca

 

(749)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.