Cade da terrazzino mentre stende i panni. Muore 49enne

Pubblicato il alle

1' min di lettura

E’ morto dopo essere caduto da un terrazzino, probabilmente mentre stendeva dei panni, nell’abitazione di famiglia di Gallodoro.

Carmelo Puglia, 49 anni, residente a Taormina, è precipitato nella scala sottostante, da un’altezza di circa tre metri, battendo violentemente il capo.

Dalle prime ricostruzioni pare che, a causa del forte trauma, e della conseguente perdita di sangue, l’uomo sia probabilmente deceduto sul colpo.

Pur essendo originario di Taormina, Puglia si trovava nell’abitazione che la sua famiglia possiede nel piccolo borgo collinare. L’uomo potrebbe essere inciampato o avere accusato un malore.

Il corpo dell’uomo è stato rinvenuto da alcuni passanti probabilmente a parecchie ore di distanza dalla caduta. L’incidente, infatti, si è verificato in una zona poco abitata e l’unica persone che vive nelle vicinanze non ha sentito rumori o richieste di aiuto.

Dopo la scoperta del corpo è stato subito dato l’allarme. Sul posto sono giunti la guardia medica, l’ambulanza del 118 e i carabinieri.

Ma, dopo avere constatato che si trattava di un incidente, il corpo dell’uomo è stato consegnato ai parenti.

 

(410)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.