muore

1' min di lettura

Muore durante la scalata del vulcano Stromboli

Tragica fine di un turista tedesco che ieri sera è morto mentre scalava il vulcano di Stromboli. Christoph Rogger, 67 anni, era impegnato in un'escursione insieme alla moglie e al figlio quando all'improvviso si è accasciato al suolo probabilmente a causa…

1' min di lettura

Folgorato mentre rincorreva un pallone. Muore 16enne

Non c'è l'ha fatta il 16enne Salvatore D'Agostino, morto all'alba di questa mattina all'ospedale S.Vincenzo di Taormina. Lo scorso 2 agosto il ragazzo stava rincorrendo un pallone quando all'improvviso è  rimasto folgorato da una scossa elettrica,  probabilmente generata da un…

1' min di lettura

Muore al Policlinico dopo una flebo

E' ancora incerta la causa della morte di un 55enne anestesista avvenuta ieri pomeriggio al Policlinico di Messina. L'uomo si era recato al Padiglione F dopo aver avvertito dei dolori alla schiena, giunto nel reparto, si era poi fatto aiutare…

1' min di lettura

Folgorato sul traghetto, muore elettricista messinese

Tragica fine per un 45enne messinese morto ieri mattina mentre era al lavoro. Matteo Arena, elettricista, era impegnato a Piombino in alcuni interventi di manutenzione di un traghetto della societa BluNavy. Il suo corpo è stato trovato all'interno di un…

1' min di lettura

Antennista vola dal terzo piano: muore 54enne

Ha lottato tra la vita e la morte per oltre 10 giorni, il 54enne di Patti precipitato dal balcone di un’abitazione a Gioiosa Marea il mese scorso. I fatti risalgono al 25 agosto, Antonio Lena stava montando un’antenna quando avrebbe perso…

1' min di lettura

Cade da terrazzino mentre stende i panni. Muore 49enne

E’ morto dopo essere caduto da un terrazzino, probabilmente mentre stendeva dei panni, nell’abitazione di famiglia di Gallodoro. Carmelo Puglia, 49 anni, residente a Taormina, è precipitato nella scala sottostante, da un’altezza di circa tre metri, battendo violentemente il capo. Dalle…

1' min di lettura

Precipita dal secondo piano. Muore 36enne

Ancora da chiarire le cause della morte di un uomo di 36 anni che, all’alba di oggi, poco dopo le 4, è precipitato dal balcone al secondo piano di un palazzo di via Piave a Capo d’Orlando. Il 36enne, di Lipari, era…

error: Contenuto protetto.