
Cade nel cantiere di piazza Cairoli, 17enne sfregiato al volto
Sono serviti ben 18 punti di sutura per rimarginare le ferite del 17enne che ieri pomeriggio è finito dentro il cantiere di piazza Cairoli. L’area non era adeguatamente segnalata…
Sono serviti ben 18 punti di sutura per rimarginare le ferite del 17enne che ieri pomeriggio è finito dentro il cantiere di piazza Cairoli. L’area non era adeguatamente segnalata…
Si trova attualmente ricoverata in gravi condizioni al Policlinico di Messina la donna di 38 anni caduta dal balcone della propria abitazione. L’incidente è avvenuto a questo pomeriggio,a Piraino….
Si trova attualmente ricoverato al Policlinico di Messina il bimbo di due anni che ieri pomeriggio è precipitato dal balcone posto al secondo piano di un edificio in…
E’ stata ricoverata all’ospedale di Sant’Agata Militello con una frattura all’anca la 73enne di Reitano che ieri pomeriggio è caduta in una scarpata in contrada Colonna. Sul posto…
“Anche questo è colpa di Ialacqua”, così sentenzia una donna dopo aver assistito alla rovinosa caduta di un visitatore al Gran Camposanto. Poteva avere conseguenze ben più gravi,…
Tentava di sistemare il fili del bucato, si è sporto e probabilmente ha perso l’equilibrio. E’ morto così, volando giù dal quinto piano, un 81enne che viveva in…
Si è rischiato grosso questa mattina in via Giovanni Giolitti. A causa forse delle forti raffiche di vento, un grosso albero, posto al margine della carreggiata, si è…
E’ morto dopo essere caduto da un terrazzino, probabilmente mentre stendeva dei panni, nell’abitazione di famiglia di Gallodoro. Carmelo Puglia, 49 anni, residente a Taormina, è precipitato nella scala…
Ha lottato fino a questa mattina alle 5 il piccolo Giuseppe Pirri, 6 anni, ma non ce l’ha fatta. Il suo cuore ha smesso di battere, dopo 36 ore…
E’ morto all’Ospedale Barone Romeo di Patti, dopo 5 giorni da quella che sembrava una banale caduta con lo scooter, il 48enne Cono Campo, di Brolo. L’incidente si era verificato…
Che le strade di Messina siano piene di buche è cosa ormai nota, ma anche i marciapiedi non scherzano. Stamattina, una donna anziana, è finita in terra rovinosamente…