Piazza Cairoli: al via i preparativi per il Natale 2019 – FOTO

allestimento del Natale 2019 a piazza Cairoli, a MessinaPiazza Cairoli si veste a festa. Sono iniziati, ieri, i preparativi per il Natale 2019, con il posizionamento di alcuni addobbi.

Una palla di Natale gigante è arrivata pronta a portare aria di festa, insieme agli altri addobbi. Invece, una parte del lato mare di piazza Cairoli, che probabilmente sarà dedicato a qualcuna delle iniziative che saranno organizzate nei fine settimana, è stato recintato.

Tutte le iniziative verranno presentate nella prossima settimana, sono già state rivelate le prime anticipazioni: quello che sappiamo è che l’Associazione Messina InCentro sta organizzando un Natale con i fiocchi, per attirare il maggior numero di persone possibile.

Quello che sappiamo è che in programma ci sono: uno street food natalizio, che dovrebbe tenersi nei prossimi giorni, i mercatini di Natale, la prima nevicata artificiale e il giardino delle luci.

Non solo eventi, però, per il Natale 2019 a piazza Cairoli, ma anche attrazioni permanenti aperte a grandi e piccoli: una pista di pattinaggio su ghiaccio, un albero di ben 14 metri, la casa di Babbo Natale e un’area dove verranno esposte creazioni artistiche.

Durante questa settimana, quindi, il tutto dovrà essere allestito alla perfezione, per essere pronto entro la data dell’accensione dell’albero di Natale, sabato 7 dicembre.

 

(954)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *