Messina Street Food Fest. Le foto più belle dell’evento che ha unito la città

È ufficialmente finito. I riflettori del Messina Street Food Fest si sono spenti ma le immagini di questi giorni di Piazza Cairoli vestita a festa non le dimenticheremo facilmente. Ragazzi, famiglie, bambini: l’evento dedicato al cibo di strada è piaciuto proprio a tutti e, pensandoci bene, non poteva essere diversamente.

Il Messina Street Food, infatti, aveva tutte le carte in regola per essere un evento di successo: buon cibo, una location speciale nel cuore della città, intrattenimento per i più piccoli e tanta musica. Quattro elementi che, insieme, hanno fatto scattare nei messinesi la voglia di scendere in piazza per trascorrere quattro giorni diversi dal solito. Il buonumore e i sorrisi hanno preso il posto della negatività e della critica gratuita, con le quali spesso si giudicano eventi e manifestazioni organizzate nella città dello Stretto, e hanno permesso a tutti coloro che lo hanno voluto di trascorrere delle serate diverse dal solito.

Normanno ha seguito l’intero Messina Street Food Fest dal centro di Piazza Cairoli e queste sono le immagini più belle che abbiamo scattato per farvi rivivere questo evento food che ha avuto il difficile ma bellissimo compito di dimostrare che a Messina qualcosa di bello si può (e si deve) ancora fare.

(1960)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *