Vittime sul lavoro. L’Anmil le ricorda nella 63ª Giornata Nazionale dedicata

vittime lavoroL’Anmil celebra, il 13 Ottobre, la 63ª edizione della Giornata Nazionale per le Vittime degli Incidenti sul Lavoro che quest’anno coincide con il 70º Anniversario della costituzione dell’Associazione.

«L’Anmil — spiega il presidente provinciale Carmelo Paci —   celebra in tutta Italia una giornata che è stata istituzionalizzata nel 1998,  su richiesta della nostra Associazione, con Direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri e che vede, con orgoglio, l’impegno e l’attenzione costanti del Capo dello Stato». La manifestazione promossa dalla Sezione provinciale che si svolge a Messina vedrà la partecipazione del Direttore Provinciale dell’Inail e di numerose autorità locali. Per l’Anmil saranno presenti il Presidente Provinciale e  l’intero Consiglio provinciale.

Il Programma prevede: alle 10.00 la Celebrazione S.Messa nel  Duomo; un corteo e deposizione  di una corona dall’alloro al Monumento ai Caduti (Piazza Unione Europea); la cerimonia civile nell’aula Consiliare di Palazzo Zanca.

(36)

Categorie

Sociale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *