palacultura

“Chi li aiuterà dopo di noi?” Iniziativa benefica in favore dei disabili al Palacultura. Ospite Salvo La Rosa

Pubblicato il alle

1' min di lettura

palaculturaMercoledì 29 maggio, alle 20.30, al Palacultura, si svolgerà uno spettacolo, “Divertiamoci Insieme”, per aiutare i disabili. Ospiti d’eccezione saranno il noto conduttore della trasmissione “Insieme”, Salvo La Rosa, il comico Giuseppe Castiglia e il ballerino di Danza Sportiva e attore Raimondo Todaro. Musica dal vivo del gruppo messinese degli “Aedo”.
Una serata dedicata ai disabili e alla beneficenza, che punta alla sensibilità della città. E’ già iniziata la prevendita dei biglietti al botteghino del Palacultura, dove è E’ possibile acquistarli dalle 18 alle 19.30. Il costo del tagliando di ingresso è di 12 euro. Lo spettacolo prevede: l’esibizione di ragazzi disabili, con intermezzi musicali, balli e cabaret.
L’obiettivo delle Associazioni di volontariato che aderiscono alla “Rete Insieme per Noi”, che sta organizzando la serata, è quello di realizzare, con il ricavato, delle case famiglia che aiutino i disabili a superare il distacco dai propri genitori e dare una risposta certa alla domanda che spesso si pongono i genitori: Chi li aiuterà dopo di Noi?
Le associazioni che hanno aderito all’iniziativa benefica sono: Associazione culturale Music Man, Associazione Anch’io Sindrome di Down, Associazione Cattolica Culturale Radioperatori – Nucleo Disabili e l’Associazione Volontari Tecnici Sanitari di Radiologia Medica.
L’evento benefico è patrocinato dal Comune di Messina.

(41)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.