Nascondevano 70 kg di rame rubato in due trolley. Denunciati

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Si aggiravano per le vie di Provinciale con due pesanti trolley, ma non era due turisti in cerca di un albergo. Dopo un controllo, all’interno delle valige i Carabinieri hanno infatti ritrovato circa 70  chili di rame rubato.  I due uomini, una volta fermati dai militari dell’Arma, hanno tentato la fuga, venendo però bloccati davanti allo sguardo sorpreso di numerosi passanti.

E’ così scattata la denuncia per ricettazione e per inosservanza dell’ordine di allontanarsi dal territorio nazionale nei confronti di un algerino di 49 anni e in un tunisino di 47 anni, entrambi senza fissa dimora, con diverse vicende giudiziarie a carico e, inoltre, gravati da decreti di espulsione emessi nei loro confronti dal Questore di Reggio Calabria tra il 2015 e il 2016 ma mai ottemperati.  Il rame è stato invece sequestrato e sono in corso accertamenti per appurarne la provenienza.

 

 

(142)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Che Italia chi paga e chi no. Che schifo agire indisturbati senza controlli e ad altri…li massacrano.. Bene continuiamo…cosi

error: Contenuto protetto.