L’Acr Messina andrà in ritiro a Fiuggi. Raggiunto l’accordo con lo staff medico

acr messinaPer la prima volta l’Acr Messina trascorrerà il ritiro pre campionato nella famosa località di Fiuggi, in provincia di Frosinone. Ad annunciarlo la stessa società tramite un comunicato stampa. La squadra  soggiornerà, dai primi giorni di luglio,  all’hotel Italia ubicato al centro di Fiuggi Fonte ai bordi di un secolare bosco di castagni e piante di alto fusto, che rendono l’aria particolarmente pura e salubre, a breve distanza dalle fonti Bonifacio ed AnticolanaA disposizione di calciatori e staff tecnico un centro sportivo all’avanguardia dotato di tre campi da calcio, piscina e solarium.

Inoltre, l’Acr  Messina comunica di avere raggiunto un accordo commerciale triennale con il Centro Medico Sportivo Riabilitativo dell’Università degli Studi di Messina, che per le prossime stagioni sportive garantirà il servizio di assistenza medica alla prima squadra. Inoltre, sempre nell’ambito dell’accordo, il Prof. Daniele Bruschetta assumerà il ruolo di coordinatore dello staff sanitario, in collaborazione con il Dott. Luigi Vaccarino che rivestirà il ruolo di medico sociale.
La collaborazione con il Centro Medico Sportivo Riabilitativo, che ha sede presso la Cittadella universitaria dell’Annunziata, permetterà ai calciatori del Messina di fruire di una delle strutture cittadine maggiormente attrezzate nel settore della medicina sportiva e riabilitativa, dotata di macchinari all’avanguardia, professionalità avanzate e con la possibilità di sfruttare gli impianti della Cittadella per eventuali attività di riabilitazione.

 

(174)

Categorie

Primo piano, Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *