Cumia, l’Atm riattiva la linea 35. Esulta il terzo Quartiere

Pubblicato il alle

1' min di lettura

In seguito all’arrivo dei tre minibus, acquistati grazie ai fondi Tasi, l’Atm ha ripristinato la linea 35 che serve il villaggio di Cumia. La terza Circoscrizione, presieduta da Lino Cucè, sottolinea l’importanza del provvedimento che migliorerà la qualità della vita di quanti risiedono nel piccolo centro collinare.

“Con questo nuovo bus internamente – spiega la Municipalità –  oltre ad avere comodità e aria condizionata  e sicurezza stradale i cittadini avranno la certezza di avere tutte le corse giornaliere in quanto difficilmente ci saranno problemi al motore in quanto mezzo nuovo.
Ringraziamo il direttore Foti ed il suo management in quanto da tempo i cittadini aspettavano un servizio continuo e di qualità, adesso anche Cumia potrà rientrare nella normalità  senza subire tagli alle corse inspiegabili per  mancanze di bus. Un altro passo avanti per un azienda trasporti locale al servizio dei cittadini  forse l’unica azienda partecipata che funziona veramente e che si è dotata di una struttura organizzativa all’avanguardia”.

(185)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.