Confartigianato, Interdonato confermato membro Giunta Nazionale

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Il presidente di Confartigianato Messina, Giuseppe Interdonato è stato riconfermato membro della Giunta Nazionale. L’incarico è stato ufficializzato mercoledì scorso in occasione dell’assemblea della confederazione svoltasi a Roma che ha visto anche la conferma di Giorgio Merletti alla presidenza nazionale per il quadriennio 2016-2020.

Piena soddisfazione da parte di Interdonato, unico siciliano in Giunta che continuerà a portare Messina nel tavolo nazionale della maggiore Confederazione italiana dell’artigianato e delle piccole imprese.

“Continueremo il nostro impegno per portare avanti la piccola e media impresa  – dichiara Interdonato – che non dobbiamo dimenticare è il volano dell’economia italiana. L’artigianato e le piccole imprese rappresentano i punti di forza del Mezzogiorno”.

Intanto Confartigianato Imprese Messina continua a espandersi in tutta la provincia. Un’altra sede è stata inaugurata giovedì scorso nel Comune di Francavilla di Sicilia. Alla cerimonia di apertura erano presenti il Presidente Giuseppe Interdonato, il Segretario Francesco Giancola, il Vice Alessandro Allegra, l’Avv. Gabriella Vaccaro, e il sindaco di Francavilla Dott. Lino Monea.

 

(62)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.