Assegnati i lavori per la messa in sicurezza dell’istituto “Quasimodo”

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Palazzo dei Leoni ha assegnato i lavori che interesseranno l’Istituto Tecnico Commerciale “Quasimodo” e che saranno funzionali e necessari ad assicurare gli standard di sicurezza degli ambienti scolastici e la conservazione della struttura dell’edificio.
In particolare i lavori da realizzare prevederanno le seguenti modalità: rimozione del controsoffitto composto da elementi di lamierino, fornitura e posa in opera di controsoffitto realizzato con pannelli in lana di legno e fibre minerali posti in opera su apposita struttura in alluminio preverniciato; sostituzione di infissi interni ed esterni; rimozione e ripristino di intonaci pericolanti.
L’importo complessivo del progetto è di 140mila euro e sarà coperto con le risorse assegnate dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.
La ditta vincitrice ha offerto il ribasso del 45,1256% sull’importo a base d’asta di di 71.003,38 euro0 oltre oneri di sicurezza e costi della manodopera non soggetti a ribasso, per un importo contrattuale di 79.344,52 euro compresi oneri di sicurezza e manodopera oltre IVA al 22%.

(76)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.