Aeroporto del Mela, il sì del Commissario della Camera di commercio

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Si è svolto oggi, alla Camera di Commercio, un incontro tra il Presidente della holding indiana Panchavaktra e il commissario dell’Ente camerale Daniele Borzì, per discutere sui vantaggi della realizzazione dell’aeroporto del Mela.

” Un aeroporto nella Valle del Mela- spiega Borzì- può, senza alcun dubbio, fungere da volano di sviluppo per la zona tirrenica e per l’intero territorio messinese. La Camera di commercio, infatti, considera estremamente positiva la sua realizzazione che potrebbe certo rappresentare un’occasione per il rilancio di tutta la nostra provincia”.

Così il commissario dell’Ente camerale, Daniele Borzì, durante l’incontro con l’imprenditore Mahesh Panchavaktra, presidente della holding Panchavaktra di Nuova Delhi, la società indiana interessata a realizzare l’aeroporto, svoltosi al Palazzo camerale. “In un momento di profonda crisi economica e occupazionale – aggiunge il commissario – un’infrastruttura del genere avrebbe delle ricadute molto positive. Potenziando i collegamenti con l’estero, sicuramente il turismo e il terziario ne beneficerebbero alquanto. Senza considerare le forze lavorative del luogo, che potrebbero avere un’opportunità concreta di lavoro. Spetterà al Consiglio camerale e alla Giunta camerale, ormai prossimi all’insediamento, fare tutte le valutazioni necessarie ed esprimersi in merito “.

(256)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.