Pecoraro fa il bilancio del lavoro al Policlinico in attesa di conoscere il suo destino
2'
«Abbiamo messo i conti a posto, questo è il nostro risultato più importante», a dirlo il commissario del Policlinico Giuseppe Pecoraro che dal 2008 è al vertice del nosocomio universitario anche come direttore generale e che in primavera conoscerà il…