Cambiamo Messina dal Basso gruppo

Cambiamo Messina dal Basso si rifà il look, ecco il nuovo coordinamento

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Passaggio di testimone fra il coordinamento di Cambiamo Messina dal Basso eletto nell’autunno del 2016 e un nuovo organismo che avrà il compito di traghettare il movimento fino alle amministrative del 2018.

Il movimento politico nato in occasione dell’elezione del sindaco Renato Accorinti ha, infatti, scelto di rinnovare le cariche interne, vista l’uscita della portavoce Valeria Grimaldi (per motivi lavorativi) e di  Federico Alagna ( nominato assessore) per assicurare la massima partecipazione delle proprie attiviste ed attivisti alla vita del gruppo.

L’assemblea elettiva tenutasi nel corso dello scorso fine settimana, dopo una  discussione che ha tracciato un bilancio dell’ultimo anno politico e lanciato le basi per una discussione sul 2018, ha eletto nel coordinamento Ketty Bertuccelli, che affiancherà la confermata Vittoria Faranda nel ruolo di portavoce, Martina Giacobbe, Luca Dascola, Giampiero Neri, Carmelo Chitè e Filippo Cucinotta.

Restano membri di diritto del coordinamento le consigliere comunali Ivana Risitano e Cecilia Caccamo e il consigliere della quinta circoscrizione Francesco Mucciardi e  invitata permanente la tesoriera Teresa Frisone.

“Il nuovo coordinamento ringrazia tutte e tutti i componenti del coordinamento uscente per il lavoro fin’ora svolto e soprattutto tutte le attiviste e gli attivisti del movimento per il sostegno e la fiducia espressa. Durante l’assemblea, tutte le attiviste e gli attivisti presenti hanno raccolto l’invito dell’Ambasciata Palestinese e la Comunità Palestinese di Roma e Lazio, ed hanno espresso solidarietà ai prigionieri palestinesi al 21 giorno di sciopero della fame bevendo acqua e sale e ricordano l’importanza della lotta di liberazione del popolo palestinese”.

(444)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.