Antonio Saitta

Antonio Saitta: «Il Patto Bramanti-De Luca? Prove tecniche di inciucio»

Pubblicato il alle

1' min di lettura

«Sono prove tecniche di inciucio». Così Antonio Saitta ha commentato la stipula del “Patto per Messina” firmato ieri da Cateno De Luca e Dino Bramanti. Ma ciò su cui il candidato del centrosinistra si è soffermato sono le affermazioni fatte dai suoi due avversari politici che hanno affermato di essere i predestinati al ballottaggio.

«Qui c’è il prossimo sindaco di Messina – aveva affermato qualche minuto prima Cateno De Luca. Penso che io e Bramanti saremo i due candidati che si scontreranno al ballottaggio». Un’affermazione forte a cui Saitta ha ribattuto con altrettanta fermezza.

«Hanno detto che la partita è già chiusa. Questa è un’offesa fatta alla democrazia e a tutti cittadini. Chi andrà al ballottaggio lo decideranno i messinesi, no gli accordi a tavolino». Parole dure con cui Saitta vuole sottolineare che il risultato delle elezioni non è così scontato e non può essere dato per certo.

«A decidere saranno i messinesi liberi, sulla base della credibilità dei candidati e sui loro programmi: questa è la politica».

 

 

(260)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.