ospedale policlinico messina

Messina. Presentata la Banca del Latte Umano Donato

È stata presentata, giovedì pomeriggio, la Banca del Latte Umano Donato (‘Gala Blud’), durante l’evento ‘Dal dono delle madri e dall’impegno della scienza’ che si è svolto al Parco Horcynus Orca di Torre Faro. La Banca del Latte Umano donato…

tamponi di coronavirus
Covid. Anche al Policlinico di Messina cure con anticorpi monoclonali

Anche al Policlinico di Messina sarà possibile sviluppare le cure per contrastare il Covid mediante gli anticorpi monoclonali, considerati una delle nuove misure terapeutiche contro il Coronavirus. Il Dipartimento della pianificazione strategica dell’assessorato regionale alla Salute ha infatti autorizzato l’Unità operativa…

pronto soccorso del policlinico di messina

1' min di lettura

Coronavirus: uomo di 91 anni muore al Policlinico di Messina

Nuovo decesso per coronavirus a Messina. Il coordinamento per l'emergenza coronavirus nell'area metropolitana di Messina informa che presso l'A.O.U. Policlinico "G. Martino" di Messina, dove si trovava ricoverato, è deceduto un uomo di 91 anni, già affetto da altre patologie,…

Foto dell'ospedale Policlinico di Messina

1' min di lettura

Coronavirus. Uomo di 55 anni muore al Policlinico di Messina

Ancora un decesso per coronavirus a Messina. Il coordinamento per l'emergenza coronavirus nell'area metropolitana di Messina informa che presso il Policlinico "G. Martino" di Messina si è registrato il decesso di un paziente, già affetto da altre patologie, risultato positivo…

pronto soccorso del policlinico di messina

1' min di lettura

Coronavirus. Donna di 78 anni muore al Policlinico di Messina

Nuovo decesso per coronavirus a Messina. Il coordinamento per l'emergenza coronavirus nell'area metropolitana di Messina informa che presso il Policlinico "G. Martino" di Messina si è registrato il decesso di un paziente, già affetto da altre patologie, risultato positivo al…

error: Contenuto protetto.