corsi d'oro

1' min di lettura

Corsi d’Oro, sentenza in serata

Sono già riuniti in Camera di Consiglio, i giudici della prima sezione del Tribunale di Messina, per decidere sulle richieste avanzate dal procuratore aggiunto Sebastiano Ardita, dai PM Fabrizio Monaco e Antonio Carchietti, che rappresentano l'accusa nell'ambito del processo scaturito…

2' min di lettura

“Corsi d’oro”. Lombardo: “Nessuna pressione”

L'ex presidente della Regione siciliana, Raffaele Lombardo, e' stato sentito a Messina nel processo "Corsi d'oro 2", l'inchiesta sulla formazione professionale. Il processo, che si svolge davanti alla Prima sezione del Tribunale, ha tra gli imputati il parlamentare Francantonio Genovese.…

1' min di lettura

Corsi d’oro: nuove accuse a carico di Genovese

Nuove ipotesi d'accusa a carico di Francantonio Genovese, oggi durante l'udienza del processo Corsi d'oro, svolta davanti ai giudici della prima sezione del Tribunale. Tentata concussione e riciclaggio di fondi pubblici i reati ipotizzati. Alla base delle nuove accuse formulate…

Francantonio Genovese2
E se fosse vero che Genovese svolta a destra?

Se fosse confermato sarebbe un passaggio che rimarrebbe nella storia della politica messinese. Francantonio Genovese, tornato da poco a piede libero dopo il carcere e i domiciliari successivi all'inchiesta "Corsi d'oro", sarebbe in procinto di abbandonare il Pd. L'ex sindaco di…

Francantonio Genovese torna libero

Francantonio Genovese torna libero. Il deputato Pd ha infatti ottenuto la revoca degli arresti domiciliari, disposti dai giudici del Tribunale feriale di Messina lo scorso 31 luglio in sostituzione della custodia in carcere applicata il 15 gennaio 2015. Genovese, secondo quanto…

error: Contenuto protetto.