Scuola Fermi

Lunedì i nuovi locali alla scuola Fermi di Barcellona

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Il prossimo lunedì,Scuola Fermi alle 10, in contrada Santa Venera, la consegna, da parte della Provincia regionale di Messina, dei nuovi locali dell’Itcg Fermi di Barcellona. A rappresentare l’Ente di Palazzo dei Leoni all’importante evento saranno il Presidente, Nanni Ricevuto, l’assessore all’Edilizia scolastica, Pippo Di Bartolo, il dirigente al ramo, ingegnere Enzo Carditello, e il direttore dei lavori, geometra Massimo Anna.

Annunciata anche la partecipazione dei consiglieri provinciali del comprensorio barcellonese.

La nuova costruzione, interamente a cura della Provincia, per un impegno di spesa di ben 348mila euro, comprende il lotto di completamento delle strutture a servizio della palestra. Nella fattispecie, spogliatoi e gabinetti, per una superficie complessiva di circa 150 metri quadrati.

Il progetto, così come è stato eseguito, include 5 docce per lo spogliatoio maschile e altrettante per quello femminile. Più un’altra per lo spogliatoio dei docenti.

Ogni locale dispone, infine, di scaldabagno dedicato e di pompe di calore per il riscaldamento invernale e il condizionamento estivo.

(50)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.