slogan birrificio messina

“La città che amo sceglie la propria birra”: è lo slogan degli ex Triscele. Avviata la raccolta fondi

Pubblicato il alle

1' min di lettura

slogan birrificio messinaLa produzione di birra è prevista tra settembre e ottobre. Per ultimare i capannoni a Larderia la cooperativa “Birrificio Messina” formata dagli ex dipendenti Triscele e Birra Messina hanno avviato una raccolta fondi chiedendo aiuto alla città. Una foto, quella dei “magnifici 16” ex lavoratori in mobilità, e uno slogan, ”La città che amo sceglie la propria birra” campeggiano su cartelloni posti in luoghi di grande visibilità in tutta Messina grazi alla campagna di comunicazione della Fondazione di Comunità per il Birrificio Messina.

Tutti coloro che volessero sostenere la cooperativa creata dai 16 lavoratori e impegnata a far tornare a Messina la produzione di birra di qualità possono versare il proprio contributo, con la dizione “Donazione a favore del Birrificio Messina”, al conto corrente intestato a Fondazione di Comunità di Messina con il seguente IBAN: it 75 f 07098 16500 000000003044.

Per i titolari di bar, ristoranti, club, birrerie, ritrovi che volessero dimostrare concretamente il proprio appoggio c’è una possibilità in più: tramite la compilazione del modulo reperibile sul sito internet del birrificio Messina possono dichiarare la propria disponibilità a comprare e utilizzare la birra che sarà prodotta dal Birrificio Messina.

(92)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.