Il saluto del giornalista Peppe Gulletta ai colleghi: va in pensione dopo una lunga carriera alla “Gazzetta del Sud”

Giuseppe Gulletta 264Il segretario dei giornalisti messinesi, Peppe Gulletta, dopo 44 anni di carriera, andrà in pensione il 30 settembre. Ma non dimentica  i colleghi, che saluterà con un brindisi, sabato 6 ottobre , alle 12,30 nel Salone degli Specchi della Provincia. Gulletta, già consigliere nazionale dell’Ordine, è attualmente consigliere generale dell’Istituto di Previdenza dei giornalisti.

Così l’amico Peppe saluta colleghi e amici:  «Il 30 settembre concludo la mia attività professionale. È un traguardo importante, giunto a conclusione di un percorso durato poco più di 44 anni e vissuto non senza qualche difficoltà, ma che mi ha consentito di condurre una vita dignitosa circondato dall’affetto della mia famiglia che mi ha dato un sostegno importante.

A voi colleghi di lavoro ed amici, che avete condiviso con me buona parte di questo  percorso professionale, devo anche i miei successi  nei vari organismi di categoria. A voi voglio dedicare un momento di saluto al quale sono certo parteciperete numerosi».

Il Direttore di Normanno.com, Patrizia Vita, e la Redazione, salutano affettuosamente l’amico Peppe.

(146)

Categorie

Lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *