horcynus orca

Eventi Messina, al Parco Horcynus Orca si ride e si canta con “Il verme in fondo alla fila”

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Uno spettacolo tutto per bambini al Parco Horcynus Orca a Messina. Sarà questo l’evento in programma sabato 3 settembre alle ore 18:00 presso la Sala Vincenzo Consolo (edificio ex tiro al volo) del Parco Horcynus Orca, a Torre Faro. Lo spettacolo si intitola “Il verme in fondo alla fila” ed è organizzato dall’Associazione Intervolumina con la collaborazione del Parco Horcynus Orca.

Tra i protagonisti ci sarà il duo composto da Alfonso Cuccurullo e Federico Squassabia, richiestissimi dalle biblioteche del Nord Italia e che saranno nella struttura venerdì 2 e sabato 3 settembre.

«Una carrellata di racconti in musica – si legge sulla locandina – incentrati sulla figura del perdente, dove filosofia e ironia si incontrano per dare vita a scene grottesche e surreali alla ricerca di una verità soggettiva». Una sequenza rocambolesca di racconti bizzarri e grotteschi, narrati dalla voce magnetica di Alfonso Cuccurullo e accompagnati dalla musica di Federico Squassabia, adatti a far ridere e divertire i più piccoli e riflettere i più grandi.

L’evento è consigliato per bambini dai 5 anni di età. L’ingresso prevede un contributo di partecipazione e un ticket di prenotazione fino ad esaurimento posti, presso la Libreria Bonanzinga in via XXVII Luglio 78, La Gilda dei Narratori in via E. Lombardo Pellegrino 23 e Mondadori Bookstore Ciofalo in via Consolato del Mare 35. Per ulteriori informazioni si consiglia di contattare su WhatsApp il numero di cellulare 3274699359.

horcynus orca

(135)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.