locandina innocente

“Sono Innocente”: il libro di Gaetano Barbera sarà presentato alla ex Chiesa Santa Maria Alemanna

Pubblicato il alle

1' min di lettura

locandina innocente«Perché dopo aver fatto un passo indietro, e forse un altro ancora, bisogna girarsi e guardare avanti». Questa una frase è tratta dall’ultimo lavoro di Gaetano Barbera, Sono innocente (Boemi Editore), che verrà presentato sabato 24 gennaio, alle 17.30, alla ex chiesa Santa Maria Alemanna. La presentazione sarà a cura della libreria “Doralice” e della Boemi Editore, in collaborazione con la onlus “Papà separati Nazionale”.

Sono innocente è la storia di un padre e della sua battaglia per la figlia. Un’opera che si colloca nella controversa questione dei padri separati e che, con sensibilità, l’Autore inserisce nel discorso più ampio della responsabilità genitoriale nel contesto della separazione. 

Interverranno, con l’autore Gaetano Barbera, l’editor della casa editrice Letizia Cantarella, l’avvocato Cinzia Miceli, Antonino Pino, sociologo, e Elide Cacia, educatrice professionale, dello Studio Horus. Modererà il giornalista Armando Montalto. Le letture saranno a cura di Umberto Gulletta. 

(268)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.