Premio TaoTim 2020: come partecipare al contest di TaoBuk con una foto, un video o un articolo

Arriva TaoTim 2020 – il contest realizzato da TaoBuk in collaborazione con Tim – quest’anno dedicato a “Entusiami Digitali“.  L’obiettivo, infatti, è di concentrare l’attenzione verso nuove generazioni e le infinite possibilità di declinazione dell’arte in campo tecnologico.

“Entusiasmi Digitali” è rivolto ai giovani dai 18-35 anni provenienti da tutto il territorio nazionale. I partecipanti saranno chiamati a indagare l’entusiasmante esperienza operata dalla rivoluzione digitale nella vita di ciascuno. In palio giornate di formazione con professionisti del settore.

Come si partecipa? Premio TaoTim 2020

Ogni candidato avrà infatti la possibilità di partecipare adottando il linguaggio a sé più vicino, con un’opera a scelta tra:

  • un elaborato scritto (nella forma di breve saggio o di reportage giornalistico, non superiore alle 2000 battute)
  • una fotografia
  • una clip video (della durata massima di 60’’)

Dal 10 agosto ed entro il 10 settembre 2020, gli elaborati dovranno essere caricati all’interno della pagina dedicata al contest.

Cosa si vince? Tutti i premi in palio

  • Al vincitore della categoria “Premio TAOTIM al miglior elaborato” sarà garantita la possibilità di partecipare a un corso di scrittura creativa a Taormina promosso da TaobukScuola Holden.
  • Al vincitore della categoria “Premio TAOTIM alla migliore fotografia” sarà garantita la possibilità di partecipare a un workshop di tecnica fotografica promosso da Taobuk nella giornata di domenica 4 ottobre 2020 a cura del fotografo Luigi Nifosì.
  • Al vincitore per la categoria “Premio TAOTIM al miglior video-clip”, sarà infine garantita la possibilità di partecipare workshop su linguaggi e tecniche espressive del video digitale, a cura del regista Fabio Schifilliti.

(279)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *