Taobuk

7' min di lettura

Boom di presenze al Taobuk: il programma della giornata conclusiva

  [caption id="attachment_78239" align="alignnone" width="300"] Luciana Littizzetto al Taobuk[/caption] Boom di presenze al Taobuk. Il festival del libro ha raddoppiato i numeri dello scorso anno: nella serata inaugurale, al Teatro Antico, sono state registrate 5000 presenze. La terza giornata si…

2' min di lettura

Taobuk: ecco gli appuntamenti di oggi

Prosegue il Taobuk. Sono previste tante iniziative, oggi, nel festival internazionale del libro, ospitato nella bella e suggestiva Taormina. Dalle 10 alle 13, alla Fondazione Mazzullo, si terrà un interessante incontro sulle prospettive che la lettura apre all'infanzia, "Illuminiamo il Futuro...…

7' min di lettura

Taobuk: gli ospiti e il programma completo del festival

[caption id="attachment_78015" align="alignleft" width="300"] Foto del Teatro di Taormina - Taobuk[/caption] Inizierà domani a Taormina la settima edizione del Taobuk, il Festival Internazionale del libro, che si protrarrà fino a mercoledì 28. Cos'è il Taobuk. E' un festival letterario internazionale,…

Dal 1 ottobre Taormina non ha più una libreria

  Comprare un libro a Taormina è diventato impossibile. Lo scorso 1 ottobre, infatti, la libreria "Bucolo", unica nel raggio di quaranta chilometri, ha chiuso. Una scelta drastica, ma inevitabile per le proprietarie dall'attività Antonella Ferrara e Santina Bucolo, impossibilitate…

error: Contenuto protetto.