Messina, alla Feltrinelli si presenta la rivista del Super Tramps Club

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Definiscono la loro narrativa vagabonda perché credono che ogni storia sia come un viaggio a più tappe, un itinerario che si costruisce strada facendo: sono i componenti del Super Tramps Club che saranno alla Feltrinelli di Messina per presentare il quarto numero di “Turchese”, la loro rivista letteraria e fotografica cartacea nata nel 2021.

Il progetto, invece, nasce a Torino nel 2018, come casa editrice indipendente. Il Super Tramps Club si occupa di libri, ma anche di musica e di presentazioni ed è alla ricerca di storie. «Siamo in cerca di pezzi umani, e che umani lo restino. Cerchiamo testi funky, che riscoprano la meraviglia e l’abisso del quotidiano. Che ci mostrino il lato nascosto di ciò che abbiamo davanti ogni giorno. Cerchiamo personaggi e narratori a tutto tondo, vogliamo stupirci, credere, sognare. Vogliamo vagabondare». Per inviare i vostri racconti è possibile scrivere a info@supertrampsclub.com.

L’appuntamento è stasera, venerdì 26 maggio, alle 18.00. Presente il direttore editoriale Giulio Frangioni. L’evento è in collaborazione con La Lupa e Maneggiare con Cura.

A questo link per maggiori informazioni.

Foto di Carmine Prestipino

(99)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.