ll 6 agosto Diodato in concerto al Teatro Antico di Taormina

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Dal 3 giugno saranno disponibili i biglietti per Diodato che si esibirà il prossimo 6 agosto sul palco del Teatro Antico di Taormina. Il concerto rientra nella rassegna “Sotto il Vulcano”, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita di Puntoeacapo.

Il vincitore del Festival di Sanremo del 2020 con il pezzo “Fai Rumore” – contenuto nel disco “Che vita Meravigliosa” – ha firmato di recente “L’uomo dietro il campione”, colonna sonora di “Divin Codino” il film, diretto da Letizia Lamartire, sulla vita di Roberto Baggio, uscito su Netflix lo scorso 26 maggio.

Diodato torna in concerto a Taormina

Già lo scorso anno, Diodato era stato uno dei protagonisti del Teatro Antico di Taormina con il tour “Concerti di un’altra estate”. Quest’anno, il cantautore di Aosta sarà accompagnato da una nutrita formazione.

Al suo fianco, infatti, Rodrigo D’Erasmo, Greta Zuccoli, Andrea Bianchi, Alessandro Commisso, Gabriele Lazzarotti, Lorenzo Di Blasi, Beppe Scardino e Stefano Colosimo. Il concerto si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti-covid.

Insieme al concerto di Diodato, annunciati anche le Eolie Music Fest dal 23 al 30 giugno e l’Indiegeno Fest, dal 2 al 5 agosto, al Teatro di Tindari. Per rimanere a Messina, invece, conto alla rovescia per la rassegna di spettacoli organizzati dal Comune all’Arena di Villa Dante, si comincia il 24 luglio con il concerto di Mario Venuti.

 

 

(101)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.