Incontro online per i lettori di Chiara Gamberale: come partecipare

Martedì 30 giugno alle 18.30 incontro online con Chiara Gamberale. In occasione dell’uscita di “Come il mare in un bicchiere” (Feltrinelli), la scrittrice romana incontrerà i suoi lettori in un evento virtuale. I proventi del libro verranno devoluti allo spazio di accoglienza CasaOz  di Torino. 

“Come il mare in un bicchiere” è un quaderno – come racconta la stessa Gamberale – dedicato al periodo della quarantena. «L’intenzione di questo mio breve libro, che preferirei chiamare quaderno, non è quella di tediarvi con il diario della mia quarantena, ognuno ha il suo ed è quello il più prezioso.

La mia intenzione è quella di arrivare a riflettere insieme su un protocollo di autodifesa psicologica ed emotiva che questa incredibile tragedia ci potrebbe suggerire.»

Chiara Gamberale incontra online il pubblico di Messina

Martedì 30 giugno, alle 18.30, i lettori che avranno acquistato una copia del libro “Come il mare in un bicchiere” avranno la possibilità di partecipare all‘incontro online con Chiara Gamberale.

Per partecipare:

  • entra su www.feltrinellieditore.it/live
  • inserisci il tuo nome e il codice di accesso per la diretta esclusiva che ti verrà consegnato dalla librerie al momento dell’acquisto o tramite email
  • sintonizzati martedì 30 giugno alle 18.30 e preparati a interagire con l’autore.

Il ricavato delle vendite di questo libro sarà devoluto dall’autrice allo spazio di accoglienza per i bambini e le famiglie di CasaOz in situazione di emergenza Covid-19.

(68)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *