teatro2

Il teatro siciliano a Messina. Al via la 1ª rassegna

Pubblicato il alle

2' min di lettura

teatro2Prima rassegna estiva di Teatro Siciliano a Messina. Dal 22 Giugno al 27 Luglio si terrà “Estate teatro 2013. L’Associazione Ledimigi e Teatro Instabile presentano, sotto il cielo stellato e il panorama mozzafiato della meravigliosa terrazza di Cristo Re “ Istituto sordomuti”, il teatro spacca crisi: 6 spettacoli a 3,40 euro ciascuno per chi deciderà di abbonarsi, differentemente il prezzo di ogni spettacolo sarà di 5 euro. Di seguito l’intero programma:

Sabato 22 giugno alle 21.00

Associazione Koinè Teatro in “Il Candidato”, commedia brillante in due atti di Oreste De Santis. La tranquillità di casa “Gioioso” è minacciata dall’arrivo improvviso e inaspettato dello zio Calorio che, non si sa bene il perché, dopo 25 anni torna dall’America…

Sabato 29 giugno alle 21.00

Associazione TeatroInstabile di Messina in “L’assicurazione” di Daniela Galletta. La famiglia posta al centro dell’attenzione, la trasformazione subita nel tempo, non ha, tuttavia, ancora cancellato ogni traccia del vecchio modello. La famiglia italiana cambia e, continuerà a modificarsi nel tempo sempre più, come la donna al suo interno.

Sabato 6 luglio alle 21.00

“Anni 60” di Gaetano Donato ass. “Il Quadrotondo”. Uno spaccato di vita di quegli anni, con la gente di quel tempo, le sue aspirazioni, le speranze, le abitudini, le tradizioni di una Messina ormai scomparsa.

Sabato 13 luglio alle 21.00

Cameris Associazione di Promozione Sociale e Volontariato in “Amara cu ci capita” di Rocco Chinnici. Briosa commedia in due atti, ambientata ad anni or sono, e che vede coinvolti personaggi di varie tinte.

Sabato 20 luglio ore 21.00

Associazione Ledimigi in “E… stu mottu?”, commedia brillante in due atti di Caterina Oteri. Spiegate… e dopo sentenziate. Soddisfatti sarete… e di satira satolli. In allegra partecipazione arriverete sino alla fine.

Sabato 27 luglio alle 21.00

Fabio la Rosa in “Fimmina”, atto unico, un vero e proprio viaggio nell’universo femminile, un riconoscimento alla forza delle donne, un’esaltazione della loro capacità di reazione.

Per abbonamenti e biglietti contattare il numero 3683310000

(106)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.