Grande attesa per i Pooh a Messina. Sabato, l’evento al San Filippo

poohOrmai ci siamo, il tempo stringe e gli animi si infiammano perché si avvicina sempre più il momento in cui i Pooh saliranno sul palco al Palasport San Filippo di  Messina con  il loro “Opera Seconda in tour”. Il grande evento, atteso con trepidazione da molti, si terrà sabato 30 Novembre. L’evento organizzato Euphonya Management di Dario Grasso, sta riscuotendo un’enorme successo di prevendita. Per partecipare a questo importante concerto arriveranno fans anche dalla Calabria e da diverse parti della Sicilia ma anche dal resto d’Italia, dal momento che i biglietti di Messina hanno un costo più basso di quelli dell’intero tour .

L’ultima volta che i Pooh si sono esibiti nelle città dello Stretto, con la vecchia formazione che comprendeva ancora lo storico batterista Stefano D’Orazio, è stato nell’estate del 2006. Sabato torneranno a suonare con la nuova line-up che annovera tra le fila della band italiana anche Danilo Ballo alle tastiere e Phil Mer alla batteria. Riproporranno al pubblico tutti gli storici successi e quelli più recenti accompagnati dalla Esemble Symphony Orchestra, diretta dal maestro Giacomo Loprieno.

Un concerto che prevede delle importanti sorprese e sicuramente da non perdere, anche perché a chiusura del tour, che li ha visti impegnati in diverse occasioni e città, il gruppo si fermerà per un lungo periodo.

(90)

Categorie

Cultura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *