Concerti a Villa Dante: sul palco il Collettivo Kom con il meglio di Vasco

collettivo komStasera – mercoledì 23 settembre – alle 20.30, appuntamento a Villa Dante, per “Social Walk” di Messina, con i concerti della sezione Cover Band Fest. Sul palco il Collettivo Kom che dedicherà il live ai migliori pezzi di Vasco Rossi.

Continua la rassegna “Social Walk. Tra Musica, Arte e Spettacolo” organizzata dal Comune di Messina, in collaborazione con la Messina Social City, a cui è affidata la gestione di Villa Dante.

I concerti a Villa Dante

Non solo concerti ma anche spettacoli di cabaret e presentazioni di libri. «Primo esperimento di cultura-spettacolo – scrive il Comune di Messina – legato a turismo ed economia. Grazie all’accordo tra Amministrazione comunale e rappresentanti di categoria dei commercianti, i coupon e i biglietti degli spettacoli a pagamento saranno dotati di un QR-CODE attraverso il quale, sarà possibile visualizzare i ristoranti e i bar che riconosceranno uno sconto o una gratuità a possessori del biglietto dello spettacolo.

Prossimi appuntamenti:

  • 29 settembre: Nota Bene suonano Pino Daniele
  • 30 settembre: Aedo suonano Lucio Battisti

I biglietti per gli spettacoli sono disponibili presso la sede della Messina Social City e l’Info Point di via Consolato del Mare. Tutto il programma degli spettacoli  qui.

(107)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *