volante Carabinieri Milazzo

Beccato mentre ruba una mountain bike, tenta la fuga: arrestato

Pubblicato il alle

1' min di lettura

L’uomo è stato beccato dai Carabinieri mentre rubava una mountain bike lasciata temporaneamente incustodita vicino a un esercizio commerciale. Alla vista dei militari è salito sulla bicicletta e ha tentato la fuga, ma senza successo. È stato quindi arrestato per il reato di furto aggravato. Il report. 

Nell’ambito dei quotidiani servizi di controllo del territorio, mentre pattugliavano la località Giammoro del Comune di Pace del Mela, i militari del Nucleo Operativo Radiomobile hanno notato un uomo, noto agli operanti perché recentemente denunciato più volte in quanto ritenuto responsabile di reati contro il patrimonio, mentre stava asportando una mountain bike, lasciata temporaneamente incustodita nei pressi di un esercizio commerciale. Accortosi del sopraggiungere dei militari, l’uomo ha tentato di dileguarsi rapidamente a bordo della stessa bicicletta appena sottratta, ma è stato raggiunto e bloccato.

Accompagnato presso gli uffici della Compagnia Carabinieri di Milazzo, l’uomo è stato arrestato e tradotto presso la casa circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in ragione dei numerosi reati perpetrati nell’ultimo periodo, mentre la bicicletta è stata restituita al legittimo proprietario.

FONTE: Legione Carabinieri Sicilia – Comando Provinciale di Messina

(216)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.