Venti medici fanno spettacolo per beneficenza. L’iniziativa di AMMI

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Musica, cabaret, teatro e poesia gli ingredienti della III edizione di “Medici in scena”, spettacolo di beneficenza che si svolgerà sabato 16 al Palacultura, promosso dalla sezione di Messina dell’AMMI (ass. Mogli Medici Italiani), presieduta dall’avv. Francesca De Domenico Leonardi.
Oltre venti professionisti pronti a trasformarsi sul palco in attori, cantanti e comici per sostenere la raccolta fondi a favore di due onlus cittadine: “Ali di Cristallo” a sostegno dei bambini autistici, e “Persona Sempre” che aiuta i bimbi con difficoltà di linguaggio.

Alla fine della serata, che sarà presentata dal giornalista Massimiliano Cavaleri, le due presidenti, Giovanna Lanzafame e Graziella Arena, riceveranno un assegno col ricavato dell’iniziativa voluta fortemente dall’AMMI alla luce del successo delle precedenti edizioni.

Grazie alla disponibilità e sensibilità di tanti medici messinesi, coordinati da Gaetano Cincotta, Gianni Rizzo e Nino Celona, il Palacultura si riempirà di monologhi, sketch, brani live al pianoforte, al mandolino o su basi musicali e letture di poesie con un finale corale in segno di coesione di fronte a nobili cause come quelle portate avanti dalle onlus.

Per info e biglietti: 328.7177999 e 339.5906729.

(664)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.