stai con noi msc

“Stai con Noi” dalla parte di Messina e con i turisti. Al via stamane lo “Shopping Tour”

Pubblicato il alle

1' min di lettura

stai con noi mscL’Associazione civica e di volontariato sociale “Stai con Noi”, oggi, dalle 9.00, darà inizio al progetto denominato “Shopping Tour”. Un’iniziativa che si prefigge come obiettivo quello di incrementare e favorire il più possibile le idee imprenditoriali messinesi e, in special modo, le vendite delle attività commerciali presenti sul territorio in particolare nella zona del centro città, offrendo un “servizio” che i turisti chiedono sempre più insistentemente quale lo “shopping cittadino”.
Appena fuori il terminal di accoglienza presente sulla banchina del porto, i turisti verranno accompagnati/indirizzati verso un autobus/pulmino che li accompagnerà a Piazza Cairoli dove verranno accolti da personale poliglotta qualificato (hostess), e potranno iniziare il loro giro per le varie attività commerciali presenti.

«Il progetto – chiariscono gli organizzatori – , ideato da Luca Blandina e sviluppato dall’associazione “Stai con Noi”, prende corpo grazie alla disponibilità della ditta Puleo Viaggi che si è offerta, per il bene della città di Messina, a mettere a disposizione, a proprie spese, a titolo gratuito, un idoneo mezzo di trasporto e il proprio personale specializzato».

Una navetta partirà ogni 15 minuta e farà da spola tra Piazza Cairoli e il Terminal. L’arrivo della nave “Fantasia” della compagnia armatrice Msc è previsto alle 8.00 di questa mattina e ripartirà alle 14.00. La nave porterà in città circa 3.800 turisti.

(108)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.