Remax Quattropareti ti insegna come e quando comprare casa. Seminario nel pomeriggio

acquisto casaREDAZIONALE

 

Un seminario per imparare ad acquistare casa. Lo organizza la Remax Quattropareti, agenzia di Messina diretta da Giuseppe Fotìa. Parteciperanno esperti del settore, quali un Notaio, un Ingegnere e un Consulente Finanziario, che risponderanno a tutte le domande dei “candidati all’acquisto”.

L’acquisto della Casa è sempre stato uno dei principali obiettivi delle famiglie Italiane, infatti circa il 70% di esse vivono nell’immobile di loro proprietà. Nonostante la crisi economica generale, la poca propensione delle banche ad erogare mutui, da una indagine CENSIS si rileva che un milione di famiglie ha manifestato la volontà di acquistare casa. Certo, molte sono le domande e i dubbi che in questo momento prevalgono e, a volte, ci fanno rinviare la scelta. L’interrogativo maggiore è: conviene comprare casa oggi, oppure aspettare ancora? Alcuni si concentrano sulle opportunità che offre il mercato oggi, altri sui vantaggi dal punto di vista fiscale e i tassi di interesse sui mutui. E infine la domanda più difficile: i prezzi delle case hanno toccato il minimo o scenderanno ancora?
Quesiti di non facile risposta, ed ecco l’iniziativa di Remax Quattropareti, che organizza un seminario dedicato agli Acquirenti di casa. Rivolto a tutti coloro che si stanno approcciando al mercato immobiliare, e che in quella sede potranno avere risposta a molte delle domande che nascono nel momento delle scelte, cioè, tutte le informazioni riguardante l’andamento del mercato della propria zona, le opportunità fiscali recentemente introdotte e gli ultimi prodotti finanziari e assicurativi offerti dal mercato. Tutte informazioni utili ai “comuni cittadini” che spesso hanno difficoltà. Offerte in modo gratuito, da stimati professionisti del settore presenti nella nostra città.
Il seminario si svolgerà questo pomeriggio alle 18, al Marina di Nettuno Yachting Club, Viale della Libertà, Batteria Masotto.
Ma non finisce qui. La Remax Quattropareti mette inoltre a disposizione i propri uffici di Piazza Cairoli, per avere, durante tutto l’anno, in date prestabilite, consulenze gratuite professionali di natura tecnico/legale, fiscale, burocratica e commerciale. Intanto l’appuntamento è nel pomeriggio alle 18: per imparare a comprare casa.

 

(63)

Categorie

Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *