Continua, anche questo sabato, 14 dicembre, la campagna “Pari e Dispari” di MessinaServizi, per la raccolta dei rifiuti ingombranti in città, nei punti stabiliti dalla società.
Ogni sabato, MessinaServizi è in tre quartieri della città, una settimana in quelli pari e l’altra nei dispari, con il servizio di raccolta gratuita dei materiali ingombranti, elettrici, elettronici e sfalci di potatura.
Dalle 07,00 alle 13,00 sarà possibile conferire questi materiali e ricevere chiarimenti sul corretto conferimento dei materiali post consumo e sulle raccolte differenziate.
Questa settimana tocca alle circoscrizioni dispari:
- I Circoscrizione: Mili Marina, nei pressi del palazzetto dello Sport;
- III Circoscrizione: via San Cosimo angolo via Maregrosso;
- V Circoscrizione: via Torrente San Licandro, di fronte ai campetti Coppola.
I rifiuti che si possono conferire durante le giornate “Pari e Dispari” sono:
- Ingombranti: mobili, reti, materassi, divani, scaffali, bici, stendini;
- Raee: elettrodomestici, pc, tv, stampanti;
- Sfalci di potatura.
Il Comune ha disposto i provvedimenti viari nei siti delle sei circoscrizioni cittadine, dove si svolgerà la raccolta settimanale fino a dicembre.
Pertanto il dipartimento Mobilità Urbana ha disposto il divieto di sosta, con rimozione coatta, per singoli tratti e per una lunghezza di 15 metri, nella fascia oraria 00-18, nelle giornate di sabato, nei siti interessati alla collocazione dei cassoni scarrabili.
Domani, sabato 14, le zone interessate Mili Marina in prossimità del palazzetto dello sport (I); via San Cosimo angolo via Maregrosso (III); e via Torrente San Licandro, di fronte ai campetti Coppola (V).
(1006)