Raccolta rifiuti ingombranti: dove conferire questo sabato a Messina

camion di messinaservizi colmo di rifiuti ingombrantiContinua, anche questo sabato, 14 dicembre, la campagna “Pari e Dispari” di MessinaServizi, per la raccolta dei rifiuti ingombranti in città, nei punti stabiliti dalla società.

Ogni sabato, MessinaServizi è in tre quartieri della città, una settimana in quelli pari e l’altra nei dispari, con il servizio di raccolta gratuita dei materiali ingombranti, elettrici, elettronici e sfalci di potatura.

Dalle 07,00 alle 13,00 sarà possibile conferire questi materiali e ricevere chiarimenti sul corretto conferimento dei materiali post consumo e sulle raccolte differenziate.

Questa settimana tocca alle circoscrizioni dispari:

  • I Circoscrizione: Mili Marina, nei pressi del palazzetto dello Sport;
  • III Circoscrizione: via San Cosimo angolo via Maregrosso;
  • V Circoscrizione: via Torrente San Licandro, di fronte ai campetti Coppola.

I rifiuti che si possono conferire durante le giornate “Pari e Dispari” sono:

  • Ingombranti: mobili, reti, materassi, divani, scaffali, bici, stendini;
  • Raee: elettrodomestici, pc, tv, stampanti;
  • Sfalci di potatura.

Il Comune ha disposto i provvedimenti viari nei siti delle sei circoscrizioni cittadine, dove si svolgerà la raccolta settimanale fino a dicembre.

Pertanto il dipartimento Mobilità Urbana ha disposto il divieto di sosta, con rimozione coatta, per singoli tratti e per una lunghezza di 15 metri, nella fascia oraria 00-18, nelle giornate di sabato, nei siti interessati alla collocazione dei cassoni scarrabili.

Domani, sabato 14, le zone interessate Mili Marina in prossimità del palazzetto dello sport (I); via San Cosimo angolo via Maregrosso (III); e via Torrente San Licandro, di fronte ai campetti Coppola (V).

(888)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *