Il Policlinico “G. Martino” di Messina ha istituito un servizio informazioni riservato ai parenti dei pazienti affetti da coronavirus ricoverati nell’Ospedale. Scaricando un apposito modulo sarà possibile richiedere la registrazione e ottenere aggiornamenti giornalieri sullo stato di salute dei propri cari.
Il nuovo servizio informazioni è stato istituito a seguito di una richiesta avanzata da CittadinanzAttiva e su suggerimento di Attilio Andriolo. A dare comunicazione dell’attivazione del servizio è stato il direttore generale dell’Ospedale, Giuseppe Laganga: «Il Policlinico “Gaetano Martino” di Messina ha attivato un servizio di informazioni a disposizione esclusivamente dei parenti dei ricoverati per coronavirus».
Come funziona il servizio?
Il servizio informazioni è destinato ai parenti dei pazienti ricoverati al Policlinico “G. Martino” di Messina per il coronavirus. Per accedervi è necessario collegarsi al sito internet della struttura e scaricare un modulo apposito da compilare e inviare all’indirizzo e-mail direzione.aziendale@polime.it inserendo come oggetto “SERVIZIO INFORMAZIONI PAZIENTI COVID”. Oltre al documento, in cui occorre inserire nome e cognome propri e del paziente e il grado di parentela, bisogna allegare una copia del proprio documento di identità. Per ciascun paziente verrà accreditato un unico parente.
Il modulo è scaricabile a questo link. Il servizio di informazioni sui pazienti ricoverati al Policlinico di Messina perché affetti da coronavirus è attivo a partire da oggi, lunedì 23 marzo.
(356)