Continua la campagna “Pari & Dispari” di MessinaServizi Bene Comune, finalizzata alla raccolta dei rifiuti ingombranti: questo sabato, 31 agosto, i punti di raccolta saranno nei quartieri pari.
MessinaServizi ha deciso di organizzare queste giornate di raccolta in giro per la città per spingere coloro che devono smaltire i rifiuti ingombranti a non gettarli per strada o accanto ai cassonetti, ma a consegnarli direttamente agli operatori, che ogni sabato si trovano in punti diversi per garantire un servizio omogeneo in tutto il territorio urbano.
Gli operatori di MessinaServizi saranno disponibili dalle 7 alle 13:
- nella II Circoscrizione, al villaggio S. Lucia, Case Arcobaleno;
- nella IV Circoscrizione, a piazza Gagini;
- nella VI Circoscrizione, salita Papardo angolo salita Sperone.
Cosa conferire durante Pari & Dispari
Durante il servizio di raccolta Pari & Dispari si potranno conferire:
- rifiuti ingombranti, come mobili, reti, materassi, scaffali, biciclette;
- apparecchiature elettriche ed elettroniche, come pc, vecchi telefoni, televisori ed elettrodomestici;
- sfalci di potatura.
La società che gestisce la raccolta rifiuti a Messina ricorda, comunque, che è sempre attivo il numero verde per prendere appuntamento con gli operatori per conferire i rifiuti direttamente sotto casa: 800042222.
(1095)
Tutto perfetto, poi carichi in macchina delle cassette di legno “quelle che contengono pomodori per intenderci” li porti all’isola ecologica di Pistunina e non te li lasciano conferire perché il cassone è pieno, stringi i denti e vedi che altri tre cassoni contenente legno sono fermi sul piazzale.
Sinceramente la cosa mi ha dato fastidio.
Aspettiamo il porta a porta la monnezza si eleverà al cielo.