Forse la città così non l’avevate mai vista. Sono delle vere e proprie opere d’arte le foto di Messina in notturna realizzate da Andrea Peri. Il Duomo, il santuario di Cristo Re, palazzo Zanca, la Madonnina: Andrea è riuscito, con l’aiuto di un drone, ad immortalare i luoghi simbolo della città dello Stretto, in un’atmosfera tanto bella quanto suggestiva.
Perchè basta cambiare il punto di vista e tutto assume un’aspetto diverso, nuovo, bellissimo. Perchè Messina è una città bellissima, anche se spesso lo dimentichiamo. Grazie alle foto di Andrea Peri, oggi la nostra città è più bella. E speriamo che queste immagini possano servire da stimolo per ricordare l’importanza di prendersi cura del luogo in si vive, la nostra casa, la casa di tutti i messinesi.
Difficile fare una classifica e scegliere la foto di Messina più bella tra quelle scattate e condivise da Andrea Peri sul suo profilo Facebook. Ma se, guardando questi scatti, volete farci sapere quale preferite, basta lasciare un commento.
(3016)
La foto del Santuario di Cristo Re è molto nuova rispetto alle altre, molto suggestiva essendo stata scattata dal drone.
Volevo ringraziare La redazione per l’articolo dedicatomi da Siciliano Amo Messina e cerco di fare risaltare il patrimonio che qualsiasi altra parte del mondo ci invidia… Se vi va seguite il profilo per vedere la mia galleria http://www.instagram.com/ap7air/