Messina vista dall’alto. Lo spettacolo della città di notte nelle foto di Andrea Peri

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Forse la città così non l’avevate mai vista. Sono delle vere e proprie opere d’arte le foto di Messina in notturna realizzate da Andrea Peri. Il Duomo, il santuario di Cristo Re, palazzo Zanca, la Madonnina: Andrea è riuscito, con l’aiuto di un drone, ad immortalare i luoghi simbolo della città dello Stretto, in un’atmosfera tanto bella quanto suggestiva.

Perchè basta cambiare il punto di vista e tutto assume un’aspetto diverso, nuovo, bellissimo. Perchè Messina è una città bellissima, anche se spesso lo dimentichiamo. Grazie alle foto di Andrea Peri, oggi la nostra città è più bella. E speriamo che queste immagini possano servire da stimolo per ricordare l’importanza di prendersi cura del luogo in si vive, la nostra casa, la casa di tutti i messinesi.

Difficile fare una classifica e scegliere la foto di Messina più bella tra quelle scattate e condivise da Andrea Peri sul suo profilo Facebook. Ma se, guardando questi scatti, volete farci sapere quale preferite, basta lasciare un commento.

(2550)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. La foto del Santuario di Cristo Re è molto nuova rispetto alle altre, molto suggestiva essendo stata scattata dal drone.

  2. Volevo ringraziare La redazione per l’articolo dedicatomi da Siciliano Amo Messina e cerco di fare risaltare il patrimonio che qualsiasi altra parte del mondo ci invidia… Se vi va seguite il profilo per vedere la mia galleria http://www.instagram.com/ap7air/

error: Contenuto protetto.